venerdì 14 novembre 2008







TECNOLOGIE ED EDUCAZIONE.........non è facile parlare di questo argomento, soprattutto per me che come vi ho detto non è che me ne intenda molto!!! Io ho sempre odiato la tecnologia, mi sono sempre rifiutata di imparare ad utilizzare il computer, diciamo che fino a poco tempo fa ero proprio una frana!!! Non capivo assolutamente nulla, ero fuori dal mondo. Infatti per me è stato molto difficile approcciarmi a questa "scatola" chiamata computer. Adesso sono migliorata ma mi limito all'utilizzo delle funzioni basilari. Proprio per questo motivo penso che sia importante che la scuola o la famiglia, insegnino ai bambini, fin dalla prima infanzia, l'utilizzo delle nuove tecnologie. Ma un utilizzo costruttivo del computer, guidandoli, sostenendoli, non lasciandoli mai soli.

Nessun commento: